Consegna fiori a Spineda

Terriccio universale 20lt
Condividi

Terriccio universale

CARATTERISTICHE
Substrato di qualità, SOLEVIVO UNIVERSALE può es­sere utilizzato per ogni genere di invasatura, piante d’appartamento, da balcone, fioriere e per la prepara­zione del terriccio di aiuole e orti.
SOLEVIVO UNIVERSALE è ottenuto dalla miscela delle migliori torbe bionde e brune, concime organico (Pa­nelli), concime biologico e inoculi di funghi micorrizici.
Gli inoculi di funghi micorrizici (ceppi di Trichoderma), colonizzando il suolo instaurano un rapporto simbiotico con le radici delle piante aumentandone efficienza e di­mensione ed aiutandole ad assorbire elementi nutritivi e acqua dal suolo, ricevendo in cambio materie organi­che (zuccheri, proteine, vitamine). Ne deriva che dove si sviluppano micorrize le piante sono più sane, vigorose e meno soggette a stress ambientali.
La concimazione organica (Panelli) oltre a un apporto di elementi nutritivi utili, favorisce lo sviluppo di microrganismi utili per la pianta.

Pronto all’ uso, si presenta soffice, mantiene a lungo un’elevata porosità ed aerazione.
cod. 98116 Terriccio universale 20lt
€ 8,00 Quantità:

cod. 98117 Terriccio universale 60lt
€ 15,00 Quantità:

NOTA IMPORTANTE: Nella realizzazione dell’omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma e colori ma occorre tenere presente che la dimensione dell’omaggio e il numero dei fiori contenuti dipendono dai prezzi di mercato che sono notoriamente molto diversi per stagionalità, ricorrenze ed eventi e variabili anche nell’arco della stessa giornata. Al fiorista sono permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e/o deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono sempre accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi contattarci per concordare quanto ritieni necessario.

Avatar
Benvenuto 👋!
Come possiamo aiutarti?

Per utilizzare il sistema di traduzione devi accettare l'uso dei cookie